foto a random

sono finalmente tornata (dopo mille anni di assenza) a pubblicare qualalcosa sul mio blog!
purtroppo ho avuto tanti problemi con il computer e non riuscivo a postare tramite cell, quindi ho dovto aspettare, e finalmente oggi l’attesa è finita…
Volevo farvi vedere le unghie che ho fatto, non a tutti piacciono, lo so! ma  dopo aver fatto il gel Marrone/Nero/RossoMattone/Bordeaux ahahah è un colore che non so descrivere, è il mix di tutti questi colori scuri… ho deciso di farne uno delicato

DSC_0745

ed ecco alcuni recentissimi acquisti con i saldiiiiii

DSC_0743DSC_0748

BACI

Rispondi

