vintage!

! è tempo di saldi !
e finalmente è arrivato il MIO tempo di saldi! questa settimana ho fatto un po di sano shopping e vi mostro il primo capo che ho acquistato
è un maglioncino/felpina che aveva adocchiato da un bel po di tempo, ma (da brava) ho aspettato i saldi per prenderlo.
ma quali saldi??? arrivo in negozio e Ovviamente faceva parte della collezione NoN in saldo -.-‘
alla fine ho ceduto alla tentazione di acquistarlo nonostante non fosse scontato nemmeno del 5%

…..morale della favola: ho aspettato gli sconti a bugia!

DSC_0066DSC_0060

sotto la felpa ho messo una camicia di jeans, avrei voluto metterne una verde militare ma è uno di quei capi che vorrei acquistare con i saldi e che non ho ancora trovato 😦 quindi per ora mi accontento di questa!

DSC_0062

DSC_0065DSC_0072DSC_0059

ed ecco l’outfit completo 🙂

DSC_0076

AHH, DIMENTICAVO! questo è il pezzo forte dell’outfit :
DSC_0073DSC_0075

i miei fantastici calzini rossi e le ciabattine leopardate 😉 ahahahahah

baciiii

2 thoughts on “vintage!

Rispondi

